Sorrento, questa sera la 10ma edizione di “Fantaparadise”

Sorrento, questa sera la 10ma edizione di “Fantaparadise”

131
0
SHARE

 

Un successo fantastico. Eppure avevano iniziato per gioco, i famosi quattro amici al bar.

Al Bar Paradise di Via degli Aranci a Sorrento: Nello Castellano, il patron, ed un gruppetto di amici, un computer, la passione per il calcio. Così nacque dieci anni fa il FANTAPARADISE. Poi mano a mano, anno per anno, uno sviluppo straordinario sino a diventare il Fantacalcio maggiore della Penisola Sorrentina, poi della regione e quindi uno dei più importanti d’Italia tra quelli gestiti da privati.

Nel decimo campionato che sta per scattare saranno in gioco probabilmente più di mille squadre, che poi significa migliaia di appassionati. In dieci anni sono stati distribuiti premi per un milione di euro, in palio automobili e vincite sempre più importanti. Il gioco si è trasformato in un fantastico attrattore di fans del calcio che hanno voglia di divertirsi in maniera serena, pulita, favorendo amicizie dettate dalla comune passione.

La Penisola è in fibrillazione: stanno per iniziare le aste, le compravendite, i fantaallenatori stanno per lanciarsi di nuovo nell’avventura pallonara. Il tutto come esercizio delle proprie capacità sia di visione tecnica che divinatoria. Si sa, la fortuna ha il suo peso..

Il decennale andava celebrato, e Nello Castellano, assieme ai suoi collaboratori, non si è risparmiato nell’ organizzazione: lunedì 10 luglio , nel campo sportivo di Sorrento, che ha già visto in passato big della musica italiana, Pino Daniele, Eros Ramazzotti, Antonello Venditti, Pooh. Luca Carboni, Zucchero saranno premiati i vincitori della passata edizione in maniera scenograficamente e qualitativamente importante, ci sarà la presenza di vari ospiti: Gigi e Ross, Alessandro Bolide, Pasquale Palma, Ivan e Cristiano, Anime del Sud per la parte musicale. E poi un super-super ospite che non sveliamo ma che farà impazzire i suoi fans, ormai a milioni.

Condurrà la serata Nino Lauro di  Eduardo, che sarà l’ emittente ufficiale della manifestazione.

L’inizio sarà alle ore 20, ingresso a invito, sedie numerate per tutti gli amici che hanno meritato questa festa fantastica, anzi FANTAPARADISIACA.