Domani a Pontecagnano arrivano i “Mates”

Domani a Pontecagnano arrivano i “Mates”

Sul palco anche i grandi live di Clementino (4), Ron (11) e Masini (18). La rassegna si chiuderà con Riki

45
0
SHARE

 

PONTECAGNANO – Live, incontri con gli artisti, performances inedite, musica e spettacolo, tutto rigorosamente a ingresso gratuito. Parte con il “botto” la rassegna di eventi organizzata dal Maximall di Pontecagnano nell’agorà del centro.

Domani, giovedì 2 novembre i “Mates”, gruppo di youtubers con milioni di iscritti al canale YouTube , incontreranno i fans dalle 16.00. Anima, St3pny, Surreal Power e Vegas firmeranno autografi e si faranno fotografare sul palco centrale della struttura del gruppo IrgenRE, animando l’incontro e condividendo le loro performances live.

Due giorni dopo, sabato 4 novembre il primo dei grandi live. Clementino salirà sul palco alle 21 proponendo i suoi successi ma anche i brani contenuti nel suo ultimo disco “Vulcano”. Un live carico di energia che il rapper integrerà con il suo caratteristico freestyle.

Sabato 11 novembre (ore 21.00) gli ospiti del Maximall potranno assistere al live “Marco Masini in concerto”. Il cantautore, reduce da un tour italiano di grande successo, proporrà anche la cover di “Signor tenente”, il brano scritto dal suo grande amico Giorgio Faletti.
Sabato 18 novembre (ore 21.00) salirà sul palco del Maximall di Pontecagnano, Ron.

Il cantautore di Dorno, che nel 2017 ha pubblicato il singolo “Ai confini del mondo”, porterà nel centro le atmosfere della sua discografia, elegante e carica di suggestioni.
Conclusione della rassegna venerdì 1 dicembre con un appuntamento dedicato ai giovanissimi.

L’ultimo vincitore del programma “Amici” condotto da Maria De Filippi, si esibirà sul palco centrale del Centro. Riccardo Marcuzzo, in arte Riki, proporrà anche il suo primo EP “Perdo le parole” con il quale ha incantato pubblico e critica.

“Il centro commerciale Maximall è un attore dinamico nel contesto sociale della provincia salernitana – ha affermato il direttore del Centro, Fabio Santoro – e in questo ruolo continua a farsi promotore di iniziative che coniugano l’intrattenimento e il piacere dello shopping”.